Posts

LA SPIAGGIA DI DUKE

Pubblicato: venerdì, 14 aprile 2017

Anche Lignano Riviera ha ora la sua spiaggia animal friendly! Apre sul Lungomare Riccardo Riva al civico n. 15 la “Spiaggia di Duke” dove Isabella, Yuri ed il loro Duke, un Jack Russel Parson Terrier, vi danno il benvenuto in questo tratto di spiaggia a misura di cane.

La spiaggia dispone di ombrelloni normali ed ombrelloni recintati all’interno dei quali i cani possono stare liberi ed i padroncini godere della più totale privacy e tranquillità.

Tanti i servizi offerti: toelettatura Self Service, servizi igienici e docce, corsi di educazione cinofila e molto altro.

Per maggiori informazioni:

http://www.laspiaggiadiduke.com/
https://www.facebook.com/laspiaggiadiduke/

Category: News
Tag: none


Siamo su Facebook!

Pubblicato: giovedì, 9 febbraio 2012

Agenzia Pineta Facebook

Diventa fan dell'agenzia Pineta

Da inizio gennaio l’agenzia Pineta è presente su Facebook con una sua pagina personale.

Tutti i visitatori del sito potranno diventare Fan dell’agenzia cliccando sul bottone con la famosa e conosciuta “f” di “Follow us on Facebook” e seguire tutti i post che il team dell’agenzia Pineta pubblicherà.

Sulla pagina trovate già diverse foto della spiaggia di Lignano Sabbiadoro e del recente Presepe di Sabbia, evento clou del periodo natalizio. Con l’avvicinarsi della stagione ci saranno sempre più notizie sugli appartamenti a Lignano dell’agenzia, sugli eventi, le offerte speciali e tutte quelle informazioni sulla località balneare che fanno sognare le vacanze al mare.

Soprattutto, chi cerca l’agenzia su Facebook, troverà anche la prenotazione online. Con l’apertura della pagina, l’agenzia Pineta ha voluto inserire subito anche il proprio personale Booking online. In questo modo, i suoi followers potranno verificare la disponibilità delle sue ville e dei suoi appartamenti a Lignano Pineta e a Lignano Riviera direttamente sulla pagina Facebook. Il motore di ricerca è lo stesso del sito, quindi molto semplice e di facile utilizzo.

Uno strumento molto importante per offrire un ulteriore servizio agli utenti e ai clienti. Inoltre con l’apertura della pagina diventa facile comunicare con i futuri clienti, i quali potranno postare le loro domande sulla bacheca e ricevere le risposte in breve tempo. Ma non solo! Sulla bacheca sarà anche possibile inserire delle recensioni sulla vacanza a Lignano, o chiedere informazioni per raggiungere la città, gli appartamenti, l’agenzia o anche per segnalare un disservizio durante la permanenza. Insomma, una specie di customer care.

La presenza su Facebook facilita poi la ricerca da parte di quella fetta di pubblico sempre più folta e in aumento che utilizza smart phone e tablet: in assenza di un sito mobile, la pagina facebook è la soluzione ideale per essere presenti anche su questi dispositivi.

Con il passare dei giorni, la pagina dell’agenzia si arricchirà di post e immagini e sarà sempre più personalizzata, per offrire ai fan un bel luogo in cui fermarsi e sognare le vacanze a Lignano Sabbiadoro.

Category: News
Tag: , ,